BORSA DI STUDIO “Chiara Meoni”

L’ISIS “Giovanni da Castiglione”, con sede in Castiglion Fiorentino (AR) – via Roma 2, sulla base del contributo della Fondazione Meoni e in accordo con essa, rinnova per l’anno scolastico 2024/2025 numero SEI borse di studio in ricordo di CHIARA MEONI del valore di Euro 600.00 l’una.

Tali borse saranno utilizzate per gli scambi culturali per l’anno scolastico 2024/2025 e saranno così ripartite:

1. due borse di studio a due studenti iscritti alle attuali classi prime dell’indirizzo linguistico;
  2. due borse di studio a due studenti iscritti alle attuali classi seconde dell’indirizzo linguistico;
  3. due borse di studio a due studenti iscritti alle attuali classi terze dell’indirizzo linguistico;

Le borse saranno una per merito e una per reddito.

Le borse di studio saranno erogate dall’Istituto col fondo ricevuto dalla Fondazione Meoni Onlus.

Si può ricevere la borsa di studio una sola volta.

Per leggere il bando completo e partecipare cliccare sotto:

Bando borsa di studio _Chiara Meoni_A.s. 2024-2025