Borsa di Studio Chiara Meoni – In viaggio con Chiara

Anche quest’anno la scuola, grazie al contributo della Fondazione Fabrizio e Chiara Meoni, bandisce sei borse di studio del valore ognuna di euro 500, rivolte alle studentesse e agli studenti della attuali classi prima, secondo e terza del Liceo Linguistico.

Le borse di studio sono finalizzate a coprire i costi degli scambi culturali all’estero, da cui il titolo “In viaggio con Chiara”

Tre borse di studio sono per merito e tutte le studentesse e gli studenti delle prime tre classi del linguistico ci partecipano senza bisogno di dover fare nulla.

Tre borse di studio sono invece per reddito. Per partecipare a queste tre i genitori devono compilare il form sotto entro il 30 giugno 2023 e prendere visione del bando allegato.

Le borse di studio saranno fruite nell’anno scolastico 2023-2024.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab