Natale alle porte!

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie la scuola inizia un concorso per addobbare le porte delle aule, con lo scopo di promuovere la partecipazione e la collaborazione attraverso semplici attività creative e celebrare lo spirito natalizio.

Ogni classe è quindi invitata a decorare l’esterno della propria aula nel pieno della libertà creativa e nel rispetto delle seguenti semplici regole: – i temi scelti devono essere legati alla tradizione del Natale; – tutte le decorazioni devono essere rimosse al rientro a scuola dopo le vacanze natalizie e tale rimozione non dovrà in nessun modo arrecare danno alle porte.

Gli addobbi dovranno essere portati a termine entro il 15 dicembre 2022; una giuria composta da docenti di varie discipline selezionerà i 5 migliori addobbi che poi saranno votati online sui nostri social.

Gli alunni della classe la cui porta sarà la più votata saranno premiati con una felpa con il logo della scuola.