Registro elettronico ClasseViva

Spett. Li Genitori,

a partire da quest’anno scolastico la scuola utilizzerà sempre come strumento prioritario di comunicazione fra scuola e famiglie il registro elettronico ClasseViva.

Tutti i genitori sono pertanto pregati di accedere al registro con le credenziali fornite dalla scuola e consultare regolarmente la bacheca web presente nell’area riservata.

E’ possibile scaricare anche la App ClasseViva famiglia, disponibile tanto per cellulare\tablet Android che Apple.

Le credenziali per l’accesso sono le stesse usate per l’accesso via computer.

Esiste anche una versione della App per gli studenti ClasseViva Studenti, a cui gli studenti possono accedere con le loro credenziali.

Il registro verrà utilizzato anche per prenotare i colloqui antimeridiani con i docenti e potrà anche essere usato per effettuare pagamenti

Qualora ci fossero problemi o siano state smarrite le credenziali, è possibile richiederle scrivendo una mail alla segreteria all’indirizzo: aris00400c@istruzione.it

Distinti saluti.

Sauro Tavarnesi